Comune di San Luca » Work in progress

segretariato sociale

Video Su Polsi

EMERGENZA CORONA VIRUS19

Avvisi Coronavirus - Avviso Adempimenti Ordinanza Regionale n. 7/2020 ( 14 Marzo 2020)

covid 2019

Si avvisa che, ai sensi dell'ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 7 del 14 marzo 2020,

i soggetti residenti o domiciliati nell’intero territorio regionale che vi facciano rientro da altre regioni o dall’estero devono comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale competente per territorio, informandone il Sindaco e il proprio Medico di Medicina Generale (MMG) ovvero Pediatra di Libera Scelta (PLS), con l’obbligo di osservare la quarantena domiciliare per 14 giorni dall’arrivo con divieto di contatti sociali, di spostamento e di viaggi. La comunicazione deve avvenire prioritariamente attraverso la scheda di registrazione al sito emergenzacovid.regione.calabria.it o, in caso di impossibilità, secondo le modalità fissate nell’Ordinanza n. 1/2020;

- i soggetti che fanno ingresso nel territorio regionale per comprovate esigenze lavorative, purché rientranti tra quelle espressamente consentite dal DPCM dell’11 marzo 2020, devono comunicare, attraverso la scheda di registrazione presente sul sito emergenzacovid.regione.calabria.it o, in caso di impossibilità, secondo le modalità fissate nell’Ordinanza n. 1/2020 (comunicazione al Dipartimento di Prevenzione) dandone informativa altresì al Sindaco del Comune competente, le specifiche motivazioni dello spostamento, che saranno oggetto di verifiche da parte delle Autorità Competenti.

I soggetti suddetti informano il Sindaco del Comune di San Luca contattando il seguente recapito telefonico: 0964/985012 oppure al 3386522412.

pdf Ordinanza Presidente della Regione Calabria n. 7/2020 (303.9 KB - PDF)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.015 secondi