Descrizione
Riapertura al culto del santuario di Polsi.
Oggi con la S.Messa celebrata dal vescovo
Oliva alle ore 11 e' stato riaperto al culto il Santuario di Polsi dopo gli ingenti lavori di consolidamento sismico e di restauro.
Il presule ha raggiunto Polsi a piedi nelle prime ore del mattino da località Santamaria assieme a fedeli provenienti da S.Luca,Bovalino,Platì.
Presenti alla riapertura della porta ed alla celebrazione eucaristica oltre a numerosi fedeli, alcuni parroci ,tra cui don Tonino Saraco rettore del Santuario, don Gianluca Longo parroco di San Luca ,il commissario Reppucci, il dr Mileto di Calabria Verde, rappresentanti delle Forze dell'Ordine, delle ditte incaricate rispettivamente dei lavori di restauro e consolidamento del Santuario e della realizzazione dei lavori di sistemazione della strada San Luca- Polsi
28/6/26
La commissione straordinaria