Comune di San Luca » Conosci la città » Centro di aggregazione giovanile

Centro di aggregazione giovanile

Centro di Aggregazione Giovanile Padre Stefono De Fiores

Orario di Apertura: dal Lunedì al Venerdi dalle 15:00 alle 18:00

Nel Centro si svolgono oltre che al recupero e all'integrazione scolastica, attività ricreative attinenti i diversi ambiti del tempo libero (gioco, cultura, sport, attività espressive, ecc.).
La Cooperativa Sociale Pacesalus propone il Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) al fine di promuovere la motivazione allo studio, le alleanze tra coetanei, per supportare chi vive qualche momento di difficoltà scolastica e non, per attivare momenti di sostegno e supporto allo studio ed alla “vita”, con l'ausilio di personale idoneo,  per chi ne avverte la necessità e per chi, semplicemente attraverso la convivialità vuole vivere un momento di sana aggregazione.

Potranno accedervi tutti i minori a partire dai 6 anni fino ai 13 anni di età, con un contributo mensile di 5,00€.

Durante gli orari di apertura del C.A.G. sarà presente il personale preposto

(Psicologo – Assistente Sociale – Educatore – Personale ausiliario)

Indirizzo:

Via Guglielmo Marconi 02 – 89030 San Luca RC